[ANS]TheAnonymousClan-ITA-PS3

Server di Clan scorretti

« Older   Newer »
  Share  
Alexa83
view post Posted on 24/9/2012, 14:34     +1   -1




Ciao ragazzi...spero di aver scelto la sezione giusta per postare questo mio racconto....

Un paio di giorni fa stavo giocando sul server del Clan Battaglione San Marco, dopo aver conosciuto diversi giocatori del clan (tra i quali un paio erano nelle mia lista amici). In passato mi era capitato di giocare nel loro server e di essere stata cacciata solo perchè avevo piallato qualche amministratore.....però mi aspettavo che dopo averli conosciuti, ed averci giocato insieme in diverse occasioni, questa cosa non si verificasse......e invece......

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battl...how/65508762/4/

Alla mia espulsione sono seguiti miei messaggi agli amministratori vari, per complimentarmi con loro; ovviamente le risposte sono state del tutto infantili e da veri e propri rosiconi (non mi aspettavo altro), alchè mi sono sentita in dovere di spiegarli che se loro non sanno giocare non è colpa mia....
Successivamente si sono rimpallati la responsabilità di avermi buttata fuori (ma non è saltato fuori chi è stato), perfino negando che io sia stata buttata fuori da qualcuno (cosa allucinante perchè a me è comparsa la scritta "sei stato espulso dall'amministratore", senza contare che non ho finito la partita - come si vede da battlelog).

Ovviamente, dispiaciuta dell'accaduto, ho provveduto sia ad eliminare dalle amicizie le due persone facenti parte del Clan sia ad eliminare il server dai preferiti.
Detto questo se vi dovesse capitare di inviarmi in qualche partita sul loro server, sappiate che uscirò senza giocare, perchè le persone che rosicano in quel modo mi fanno solo incazzare (e visto che gioco per divertirmi, non mi pare il caso)....

Scusate il disturbo....

Ale
 
Top
[ANS]Davide_95_
view post Posted on 24/9/2012, 18:20     +1   -1




Succede sempre così,quando stai piallando un'amministratore ti buttano fuori,sono ridicoli lascia perdere quella gente e fai finta di niente
 
Top
Alexa83
view post Posted on 25/9/2012, 08:05     +1   -1




...Eh lo so.......però già siamo pochi italiani a giocare a BF3, sei poi trovi pure gli stronzi mal cagati (perdonate il francesismo)......
Mi dispiace solo per quello....per il resto amen....affari loro......prima o poi si troveranno col server vuoto se continuano così...

giljotiini

scusate...non c'entra una sega questo faccino ma mi piaceva troooooppo!!!......eheheheheheh
 
Top
[ANS]Davide_95_
view post Posted on 27/9/2012, 05:51     +1   +1   -1




Allora ho capito perche bannano gente...sono pippe mondiali ahaha
 
Top
[ANS]Davide_95_
view post Posted on 27/9/2012, 10:01     +1   -1




Quando siete usciti ieri sono andato contro di loro e li continuavo ad uccidere tutti aahahaha
 
Top
Alexa83
view post Posted on 27/9/2012, 10:55     +1   -1




Eh lo so.......finchè giochi con loro va tutto bene, se vai contro e li massacri ti buttano fuori.....vabbè...poco male.....sono dei poveracci....
Mi dispiace perchè siamo già pochi italiani a giocare, se ci sono pure quelli che si comportano così, è veramente triste...tutto per un gioco poi...
Vabbè...pazienza......io vado nel loro server a giocare perchè ci andate sempre voi, altrimenti ci sarebbe anche il server degli ARDITI che sono molto più forti e giocano in modo corretto (più o meno)....anche se spesso sulle mappe nuove il loro server mi dà problemi........

Ma visto che ho una linea del c###, ho quasi sempre problemi...... furious
 
Top
[ANS]Davide_95_
view post Posted on 27/9/2012, 12:44     +1   -1




Io invece penso che tornerò a massacrarli qualche volta ahahah
 
Top
Alexa83
view post Posted on 27/9/2012, 14:03     +1   -1




Effettivamente sapere che rosicano così tanto è da stimolo a farli rosicare ancora di più........
Sei peeeeeeeeeeeeeeerfidooooooooo

punk
 
Top
7 replies since 24/9/2012, 14:34   62 views
  Share